COMMISSIONI

Commissione Agricoltura, Ambiente e Paesaggio

Ambiti: amministrazione del patrimonio delle aziende agricole, consulenza irrigua. Normative paesaggio.

Commissione Amministratori Immobiliari.

Ambiti: Amministrazione e gestione del patrimonio immobiliare e Amministrazione condominiale.

Commissione Catasto, Topografia e Territorio.

Ambiti: Rilievo territorio e dich. catastali nuovi edifici o variazioni classamento esistente. Successioni. Fiscalità.

Commissione Consulenti Tecnici esperti del Giudice e Mediatori.

Ambiti: Giudiziario: Assistenza al giudice o di parte in un processo e Mediazione tra parti per risoluzione controversie

Commissione Estimo e Valutazioni Immobiliari.

Ambiti: Valutazioni e valorizzazione degli immobili in applicazione agli standard valutativi.

Commissione Giovani

Ambiti: Riferimento per gli iscritti Albo nei primi anni di svolgimento dell'attività professionale.

Commissione Prevenzione Incendi.

Ambiti: realizzazione, ristrutturazione e adeguamento alle normative di prevenzione incendi.

Commissione Scuola

Ambiti: Orientamento Scuole medie, collaborazione con Ist. Costruzioni Ambiente Territorio, orientamento post-diploma.

Commissione Sicurezza.

Ambiti: Tutela della salute e della sicurezza dei lavoratori nei cantieri e sui luoghi di lavoro.

Commissione Superbonus, Edilizia Sostenibile e Acustica

Ambiti: Efficientamento energetico e comfort acustico degli edifici.

Commissione Urbanistica ed Edilizia.

Ambiti: progettazione dello spazio urbano e disciplina dell'attività edilizia.

Consultori di Zona.

Referenti del Consiglio Direttivo presso le diverse zone della provincia.

Gruppo Esperti Protezione Civile.

Iscritti che hanno conseguito l'abilitazione schede AEDES o con attività di supporto ai centri operativi per calamità.

Redazione de 'Il Geometra Bresciano'.

Ambiti: Preparazione delle edizioni de "Il geometra bresciano", periodico di informazione del Collegio Geometri.

Web Vision by Widev Srl. All Rights Reserved. | Informativa sulla Privacy