20/09/2019 - Collegio Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Brescia

27/09/2019

CORSO PROGETTAZIONE, MANUTENZIONE E GESTIONE DELLA SENTIERISTICA

Crediti formativi professionali: 36 con l’80% della presenza.

Corso completamente gratuito.

30/09/2019

CORSO ASSOCIAZIONE NAZIONALE FUMISTI E SPAZZACAMINI 'UNI 10683 L'AMBIENTE DI INSTALLAZIONE.' (3H)

Crediti formativi professionali: 3, con il 100% della presenza e superamento test finale.

02/10/2019

Corso “LA DUE DILIGENCE IMMOBILIARE” (8h)

Crediti formativi professionali: 8 , con il 100% della presenza.

02/10/2019

CORSO ASSOCIAZIONE NAZIONALE FUMISTI E SPAZZACAMINI 'UNI 10683 I COMIGNOLI.' (3H)

03/10/2019

1° CORSO 'LE SUCCESSIONI' (8H)

05/10/2019

CHECK IL CRUSCOTTO DI CANTIERE: SEMPLIFICAZIONE ED INFORMATIZZAZIONE DELLE ATTIVITÀ DI GESTIONE DI UN CANTIERE EDILE

Crediti Formativi Professionali 3 con il 100% della frequenza

Evento a partecipazione gratuita

07/10/2019

CORSO ASSOCIAZIONE NAZIONALE FUMISTI E SPAZZACAMINI 'SOPRALLUOGO, CHECK LIST E RELAZIONE TECNICA.' (3H)

08/10/2019

CORSO 'ESPROPRI E TUTELA TECNICA DELLA PROPRIETÀ PRIVATA PROCEDURE, INDENNIZZI E STRATEGIE NELLE ESPROPRIAZIONI, OCCUPAZIONI E SERVITÙ PER PUBBLICA UTILITÀ' (4H)

09/10/2019

CORSO ASSOCIAZIONE NAZIONALE FUMISTI E SPAZZACAMINI 'UNI 7129 NORMA COGENTE PER GLI IMPIANTI A GAS.' (3H)

10/10/2019

1° CORSO 'TRASFERIMENTI IMMOBILIARI.'(8H)

Crediti formativi professionali:8, con il 100% della presenza.

14/10/2019

CORSO ASSOCIAZIONE NAZIONALE FUMISTI E SPAZZACAMINI 'CALCOLO DEL FABBISOGNO ENERGETICO - MODULO 1.' (3H)

15/10/2019

CORSO PRATICO 'CATASTO FABBRICATI' LIVELLO BASE ED. 2019 (12H)

16/10/2019

CORSO PROFESSIONALE IN ESTIMO IMMOBILIARE BASATO SUGLI STANDARD INTERNAZIONALI ED EUROPEI DI VALUTAZIONE (24H)

Crediti formativi professionali: 24, con il 100% della presenza.

16/10/2019

CORSO ASSOCIAZIONE NAZIONALE FUMISTI E SPAZZACAMINI 'CALCOLO DEL FABBISOGNO ENERGETICO - MODULO 2.' (3H)

13/09/2019 - Collegio Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Brescia

Corso aggiornamento in collaborazione con Associazione Nazionale Fumisti e Spazzacamini: Il corretto dimensionamento del camino (6h)

Il Geometra Bresciano - Anno XLIV N. 4
09/09/2019 - Collegio Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Brescia

- Necessario un "cambio di sistema" per la Categoria dei geometri
- Al lavoro per il lavoro. I primi obiettivi del neo Consiglio Nazionale
- Valore Geometra 2019. Le presentazioni dei neo Consiglieri CNGeGL
- 5 punti chiave per contare di più in Europa
DALLA CASSA GEOMETRI
- Contributi previdenziali dei liberi professionisti? La prescrizione è di 5 anni
- Deldossi: "Formazione, legalità e servizi moderni alle imprese: queste le sfide di ANCE Brescia"
- La Laurea del Geometra dell'Università di Brescia presentata alla città
- Cena sociale 2019. Il discorso del Presidente Platto
- Cena sociale 2019. I geometri di nuovo in Franciacorta
- Mercato immobiliare e trasformazioni professionali verso il territorio
- Convenzione sanitaria per gli iscritti
SPORT
- Il geometra nuotatore recordman del Lago di Garda
- Il recupero delle idee
- Il giardino sensoriale degli studenti dell'"Antonietti" di Iseo
- Alternanza scuola-lavoro al "Primo Levi" di Sarezzo con il Progetto AttivAree
- Il regime fiscale della prima casa nelle successioni (e nelle donazioni)
- Fai centro con la mediazione. Molto forte il legame con la CTU, lo conosciamo?
VALUTATORI IMMOBILIARI
- Il rapporto di due diligence immobiliare in ambito catastale e edilizio-urbanistico
URBANISTICA
- La normativa regionale sul recupero dei siti minerari dismessi